Raccordi recuperabili

Informazioni generali



I raccordi recuperabili sono Interamente costruiti presso Il nostro modernissimo reparto di tornerla e pertanto tutti I cicli di produzione sono costantemente controllati dal nostro personale altamente specializzato.
Tale produzione si qualifica Inoltre per essere completamente priva di saldature e con tutti I com ponenti marcati per un lnequlvocablle riconoscimento del produttore.
Il si sterna del raccordi recuperablll è estremamente pratico e veloce, I raccordi possono essere riutilizzati varie volte, avendo cura di sostit uì re solamente la relativa ghiera e l'ogiva.

Sono dlsponlblll In svariate configurazioni Il che assicura una flessibilità d'Impiego praticamente llllmltata; Il loro caratteristico colore grigio metallizzato (nella versione White Metal) personalizza u lterlormente la nostra produzione e ne garantisce l'origina le tonalità e lucentezza per anni.
Questa linea è stata concepita per soddisfare le esigenze di chi necessita un approntamento veloce di tubi, ad esempio quando si deve affronta re una gara o quando si vuol realizzare un prototipo ad hoc o quando si ha necessità di approntare una piccola quantità di tubi in maniera sicura e veloce.

La linea recuperabile, se correttamente montata, offre le medesime garanzie e prestazioni del tubi pressati; non essendo però omologata DOT si consiglia di verificarne l'Idoneità per uso su strada con le leggi vigenti nel paese In cui si utilizza.
Ricordiamo Inoltre che è sempre possibile produrre raccordi non presenti su tale cata logo qualora Il quantitativo lo giustifichi.